Birre artigianali. Finalmente al Pikkio.

Mancava un posto dove raccoglier gli amici intorno ad un buon bicchiere di birra, che non sia la solita commerciale. Il 22 febbraio 2013 vi dedichiamo un grande evento OFFICIAL, durante il quale potrete provare una decina di tipologie diverse di birre artigianali, italiane ed estere, in bottiglia ed alla spina. Blond, American Pale Ale, Golden Ale, Saison, Tripel, Stout Imperial, Pils, Weizen, Abbazia e chi più ne ha più ne metta…

Una serata all’insegna della convivialità tra appassionati di birre artigianali ma anche neofiti. Persone semplicemente incuriosite dall’esplorazione di profumi e sapori nuovi ed entusiasmanti. Il Pikkio vi offre un ricchissimo buffet gratuito da abbinare al “boccale” che preferirete. Ecco l’occasione giusta, enjoy !

Che etichette troverete al Pikkio? Eccone alcune:

Vi aspettiamo

Siamo orgogliosi che questa selezione sia stata fatta per noi da Paolo Mazzola, personaggio del mondo della birra, esperto, appassionato, intenditore. Questo è solo l’inizio, man mano aggiungeremo altre etichette, selezioneremo per voi nuovi eccitanti tipi di questa, che non a caso, è considerata bevanda degli Dei.

Vi aspettiamo venerdì 22 febbraio 2013 dalle 19:00 in poi presso Il Pikkio Coffe & Ice Breaker