Al Pikkio l’estate  è ricca di sorprese: eventi e tanta buona cucina saranno pronti a rendere piacevoli e accattivanti le tanto attese, dolci serate all’aperto. E quale contesto migliore del nostro? Uno spazio  verde che accoglierà voi e tutti i vostri amici all’insegna del brio e della leggerezza.

Il programma degli eventi

Un contesto dove i colori entreranno in armonia con il mood fresco e raggiante: le appetitose tonalità dei nostri finger food appagheranno la vista e, non meno importante….il gusto!

Finger food che appaga vista e gusto: solo al Pikkio!

Ad attendervi anche l’ampia selezione di birre artigianali, settore per il quale il Pikkio sta diventando sempre più punto di riferimento nell’area di Roma Nord.

 

Ampia la selezione di birre artigianali

E se da un lato il nostro finger food soddisferà anche i palati più esigenti, per i più golosi non mancheranno i nostri gelati artigianali e fatti solo con gli ingredienti migliori.

Il gelato artigianale del Pikkio

Una cascata di note completerà l’appagamento dei vostri sensi: e ce ne sarà davvero per tutti i gusti: si parte il 26 giugno con il gruppo cover di Ligabue, per poi proseguire il 3 luglio con AnimaRock (cover di Biagio Antonacci), il 10 luglio con gli Habanero (Santana), il 15 luglio con i Semplicemente Tiziano, il 22 con i Cinque Minuti, la cover band degli Stadio e il 29 luglio con i Four Vegas.

Ad aprire gli eventi di agosto ci penseranno (il 5) i Regole Zero, cover band di Renato Zero, a seguire, l’8 gli SNOB (Articolo 31), il 19 l’AssoloBand (Baglioni) e infine, grande conclusione della stagione eventi con i Galileo, cover band dei Queen (il 26).

Un’immagine della scorsa stagione Eventi del Pikkio: Orazio Fatman

 

Che ne dite? Vi stuzzica la locandina? Vi aspettiamo numerosi per un’estate da vivere pienamente. Enjoy!